5° Torneo Gramellini Giorgio / 4° Torneo Bianchi Carlo

I convocati

Torneo2016

Portieri: Rico, Antonio.

Difensori: Davide, Enzo, Livio, Marco Chiani, Poppo, Pata.

Centrocampisti: Simone, Francesco, Roberto Riccardi, Bino, Gere.

Attaccanti: Jurgen, Walter, Dennis, Antonio.

C.T.: Sergio.

F.C. Gaiofana 2 – Comune di Rimini 0

I ragazzi di Gaiofana scendono subito in campo nella insidiosa sfida contro il Comune di Rimini.
La prima frazione di gioco inizia bene per il team guidato da Sergio, con Jurgen che trova in due occasioni il varco per tirare ma le conclusioni non vanno a bersaglio.
Nel secondo tempo entra in campo Antonio che si piazza sull’out di destra e l’inerzia è tutta a favore dei gaiofanesi: prima sforna un cross su cui Walter in girata, mette a dura prova i riflessi del portiere poi, con altri due traversoni, manda in rete prima Gere, di testa, e poi Francesco che chiude i giochi.

D.L.F. 3 – Comune di Rimini 0

Il D.L.F. incontra i perdenti del primo match; l’equilibrio dura una decina di minuti, poi le migliori individualità del Dopo Lavoro hanno la meglio sul Comune che subisce lo svantaggio.
Nel secondo tempo arrivano altri due goal del D.L.F. che, nel finale, potrebbe dilagare.

D.L.F. 1 - F.C. Gaiofana 0 

La partita decisiva per decidere il primo posto vede di fronte, con 3 punti a pari merito, gli organizzatori del torneo ed i ragazzi di Gaiofana.
L’undici gaiofanese parte bene e Jurgen va vicino al vantaggio ma la conclusione è troppo debole. La pressione porterebbe i suoi frutti quando Poppo, dalla trequarti, verticalizza per Walter che, infilatosi tra i difensori, calcia di prima intenzione portando in vantaggio i suoi; incredibilmente, con le squadre già a centrocampo, l’arbitro annulla per motivi da chiarire e, sull’azione successiva, il D.L.F. scodella palla in area, Davide svirgola il pallone che diventa preda dell’attaccante avversario che conclude facilmente in rete.
La seconda parte vede la selezione di Gaiofana attaccare con costanza e il D.L.F. in grande difficoltà in fase di costruzione ma, tranne alcune conclusioni non troppo lontane dai pali, gli avversari reggono bene l’urto e portano il risultato fino alla fine guadagnando la vittoria del torneo.

Classifica finale

D.L.F. 6 – F.C. Gaiofana 3 – Comune RN 0

Comments are closed.