F.C. Gaiofana 8 – Squinternati 4

Più dura del previsto

L’undici di Gaiofana domina il primo tempo, mette gli avversari alle corde ma non sferra il colpo del K.O. rischiando più del dovuto.

img_20190717_203530

Gaiofana inizia la partita con carattere e prende possesso facilmente del centrocampo. Passano appena 10 minuti e Dennis apre le marcature con un bell’inserimento e tiro ad incrociare dalla destra che viene premiato dall’imbeccata di Gere. Lo stesso Gere firma il 2-0, poi è Simone a finire nel tabellino con uno spettacolare tiro al volo dalla distanza. Gli avversari sono visibilmente frastornati ma non disdegnano il gioco d’attacco che, per loro sfortuna, non produce null’altro che un paio di legni. Prima della chiusura del tempo Mimmo inizia il suo show siglando il 4-0.
Nella seconda frazione Gaiofana sembra aver perso il piglio gagliardo che l’aveva caratterizzata fino a quel momento e, dopo pochi minuti, arriva il 4-1 con una bella azione aggirante degli Squinternati. Mimmo ristabilisce le distanze ma 180 secondi dopo giunge il 5-2 su un’altra disattenzione. Mimmo non demorde e prende in mano le redini dell’attacco completando la personale tripletta ma, sull’azione successiva, gli avversari bucano ancora un incolpevole Rico. La squadra è spezzata in due e riversata in avanti: passano quindi tre minuti in cui Davide segna con un bel diagonale dalla sinistra, Walter gonfia per l’ottava volta la rete degli Squinternati e questi ultimi mettono a referto la loro quarta marcatura. Nel finale Gaiofana tenta ancora, senza successo, di trovare la via del goal e il triplice fischio sancisce l’8-4.

Formazione

Rico, Davide, Bino, Marco Santi, Davide Grauso, Francesco Grauso, Walter Polcri, Sergio, Gere, Simone Quieti, Dennis, Mimmo.

Goal

Dennis, Gere, Simone Quieti, Mimmo (3), Davide, Walter Polcri.

Comments are closed.