Jurgen.it 7 – Gaiofana.com 2

Gaiofana viene sonoramente sconfitta dagli avversari con una prova decisamente insoddisfacente.La squadra scende in campo con Adrian in porta; Luca, Lele Rossi e Davide in difesa; Baggio e Rudy in mediana; Walter in attacco.
Lo Jurgen.it è subito pericoloso grazie ad un frizzante Luca II mentre Gaiofana ci prova timidamente dalla distanza dimostrando da subito di non avere una mira precisa. Ad aprire le marcature sono gli avversari, proprio con Luca II che sfrutta un errore della difesa che gli dona palla facendolo tirare indisturbato. Il raddoppio arriva sempre dai suoi piedi, ma questa volta su un calcio di punizione battuto rasoterra con la barriera che salta e Adrian incolpevole. Sul successivo calcio d’inizio Davide riceve palla e manda in profondità Walter che accorcia le distanze. Il risultato di 1-2 dura a lungo con un paio di azioni sprecate dai gaiofanesi e molti miracoli di Adrian sull’altro versante. Luca II firma la tripletta con un diagonale preciso che batte sul palo e poi entra in porta e, poco dopo, Lele Rossi segna una sfortunata autorete sugli sviluppi di un corner.
Gaiofana.com è chiaramente in difficoltà ma, su una palla recuperata in attacco da Davide che poi serve Walter che segna, torna a brillare la speranza. Le occasioni però scarseggiano mentre la difesa è messa a durissima prova dalle discese di Ale e, proprio dai suoi piedi, arriva il 2-5. Un preciso tiro di Luca II si infila direttamente sotto l’incrocio e, nel finale, arriva la gloria anche per Jurgen il cui goal significa il definitivo 2-7.

I goal

Jurgen.it: Luca II (4), Lele Rossi (aut.), Ale, Jurgen;

Gaiofana.com: Walter (2). 

Comments are closed.