2° Torneo Gramellini Giorgio / 1° Torneo Bianchi Carlo

F.C. GaiofanaLa Nazionale di Gaiofana torna dal torneo con un dignitoso quarto posto e la vittoria della Coppa Fair Play pur avendo Moris in campo.

F.C. Gaiofana 0 – Comune di Rimini 2

Formazione: Rico, Luca, Bino, Marcozzi, F. Lazzarini, Dennis (dal 45° Ceccherini), Moris, Francesco, Marco Muccini, Walter, Sergio.

La semifinale ha visto i nostri eroi scontrarsi contro il Comune di Rimini che, grazie alle giovani forze in campo, ha messo subito in difficoltà Gaiofana. Nelle prime fasi c’è stata comunque una iniziale resistenza culminata con un paio di sortite in attacco poi, dopo la rete subita, l’approssimativa tenuta atletica ha reso facile il match al Comune che, nella seconda frazione, ha raddoppiato dominando la contesa.


F.C. Gaiofana 0 – Provincia di Rimini 2

Formazione: Giovanni, Luca, Bino, Marcozzi, F. Lazzarini, Dennis, Moris, Francesco, Marco Muccini, Walter, Sergio.

La finale per il 3/4 posto vede di fronte i giocatori di Gaiofana, provati dal precedente impegno, e la compagine della Provincia che ha potuto riposare e attendere la propria avversaria. Dopo pochi minuti Gaiofana è in svantaggio per gli sviluppi di un calcio di punizione crossato in area su cui svetta un giocatore della Provincia che insacca.
Le occasioni di rimonta ci sono ma la mira imprecisa disinnesca ogni velleità fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa Sergio e compagni ci provano con insistenza: Moris calcia fuori di poco un calcio di punizione dal limite, Walter vede un suo tiro al volo ribattuto proprio da Sergio e poi calcia alto ben servito da Dennis, Francesco non sfrutta una nuova punizione da ottima posizione e, a coronare la beffa, la Provincia di Rimini indovina un contropiede e sigla il raddoppio.

Coppa Fair Play e Trofeo 4° posto

One comment on “2° Torneo Gramellini Giorgio / 1° Torneo Bianchi Carlo

  1. walter scrive:

    Bino, nella foto, è all’altezza del mio pistolo.