Gaiofana.com 6 – Jurgen.it 4

Gaiofana torna a vincere dopo lo stop della scorsa giornata.La squadra si presenta in campo col modulo dell’anno scorso facendo tornare Walter in attacco; alle sue spalle folleggiano Baggio e Rudi, mentre la tripla difensiva è formata da Lele al centro e Luca e Davide di fascia; in porta il sempreverde Brandy.

La prima parte del match è decisamente a favore gaiofanense, con Davide che apre le marcature, Rudi che raddoppia e ancora Davide a triplicare. Jurgen accorcia ma il piede caldo di Rudi beffa ancora il portiere avversario. Il 4-2 viene siglato sempre da Jurgen ma Rudi, in stato di grazia, completa la sua personale tripletta. Il team di Jurgen non si perde d’animo e sfrutta un calo di concentrazione gaiofanese mandando a rete Gabriele. Gli avversari sfiorano più volte il goal del 5-4 ma, dopo un paio di tentativi clamorosi andati a vuoto, Davide riallunga le distanze con il 6-3. Nel finale arriva la seconda rete di Gabriele ma il risultato di 6-4 si mantiene fino alla fine.

4 comments on “Gaiofana.com 6 – Jurgen.it 4

  1. "Sempreverde" Brandy scrive:

    hey…come sarebbe a dire “sempreverde” brandy???….io ho 28 anni, sono giovane!!!! :-P

  2. walter scrive:

    anche io non me lo ricordo, ma era sul foglio, dopo il goal di Davide. Il primo goal di quel ragazzo me lo ricordo (di testa), ma di un secondo non ho memoria.

  3. Giancarlo scrive:

    Ehi! L,ultimo goal degli Jurgen.it non mi è chiaro:stavamo sul 5-3 quando Davide ha segnato il 6-3 e poi a quel che ricordo è entrato in campo il custode che ha deciso che poteva bastare così.
    Quando hanno fatto il 4-6? Mi sono perso qualcosa? Mah