Jurgen.it 6 – Gaiofana.com 4

Nuovo stop per i bellissimi di Gaiofana che, dopo un inizio incoraggiante, cedono fisicamente e si fanno superare dagli avversari senza riuscire a recuperare nel finale.La prima parte del match è a favore dei Gaiofanesi che, con le reti di Dennis e Luca ben pescati da Rudy, vanno sul 2-0. Con una rapida azione di prima Urbi trova il 2-1, poi Walter prova la sortita solitaria e indovina il diagonale del 3-1. Il buon Polcri ci prova con un tiro dalla lunga distanza ma la traversa risputa in campo la sfera. A questo punto si spengono le luci per Bonito e compagni e arriva la doppia marcatura personale di Mirko che agguanta il pari. Un tiro arcobaleno di Muccini che beffa Brandi significa il sorpasso, reso poi ancor più corposo dal 5-3 di Jurgen.

Arriva anche per gli Jurgenziani il dazio da pagare con la fatica e Walter, con un lancio a scavalcare, pesca Dennis che stoppa, finta e segna il goal della speranza. Ma chi vive sperando vede, proprio sul finale, il tiro di Jurgen che punisce in diagonale il tenero Brandi per il definitivo 4-6.

Le reti:

Gaiofana.com: Dennis (2), Luca, Walter;

Jurgen.it: Urbi, Mirko (2), Marco Muccini, Jurgen (2).

9 comments on “Jurgen.it 6 – Gaiofana.com 4

  1. Rudy scrive:

    e il rigore?

  2. walter scrive:

    Ho ordinato dalla Cina 6 cartoni pieni di “Tenero Brandi”… li venderemo al mare, sarà un successo!

    • brandy scrive:

      il “tenero brandi” dovrà essere un made in italy, altrochè cina!!…..e sulla scatola voglio scritto: “tenero brandi, l’orsacchiotto erotico per donna”….. :-)

  3. brandy scrive:

    il “tenero” brandi???…..son diventato un orsacchiotto?? O.o