Virtus Walter 9 – Pro Vagno 5

Reti: Mazza (6), M. Lazzarini (3), Mauro, Vagno, Rudy, Pablo (2)


Virtus Walter: Pablo, Rudy, Mazza, Ciro, F. Lazzarini.
Pro Vagno: Vagno, M. Lazzarini, Di Pietro, Marcozzi, Mauro.

MAZZAte per Vagno

Manuel “Fellatio” Mazza manda tutti in visibilio con una sestina vincente che svuota il Generale di tutta la sua virilità.
Le prime fasi di gioco sono molto combattute e, a regalare piacere, è proprio Mazza che segna dopo una bella azione solitaria. Poco dopo apre il bar e al grido “Mojito per tutti!” Lazzarini pareggia. “RuDyva” non ci sta e guadagna un pallone a centrocampo servendolo poi per Mazza che raddoppia. Il Generale manda tutti all’attacco e, dopo un palo clamoroso di Mauro, con un pregevole passaggio manda a rete nuovamente Marco Lazzarini. Un tiro da fuori area di Mauro “Scheggia letale” porta in vantaggio la Pro Vagno ma Mazza, protagonista assoluto, aggira tutta la difesa avversaria e porta il match sul 3-3. L’ondata orgasmica non si placa e, con un fendente sotto la traversa, Manuel manda avanti la Virtus Walter. Il 5-3 nasce da una palla rubata dal fenomeno della serata e servita deliziosamente a Rudy che non perdona. La fuga dura poco: prima Marcozzi colpisce la traversa, poi “Mojito” ruba palla e accorcia. Rum e zucchero di canna scatenano la Pro Vagno e, se prima la traversa nega il pari, il rigore calciato dal capitano fissa il risultato sul 5-5. Incredibilmente il Generale perde di mano la situazione, Di Pietro scorda la lezione che un “Maestro” non dovrebbe mai dimenticare e la squadra cola a picco. “Pendolino” Ciro chiude ogni spazio aiutato dall’imponente “Montagna di luce” al suo fianco, così Pablo è libero di andare in avanti rubando palloni a ripetizione e gonfiando la rete due volte. A chiudere i conti è lo splendido Mazza che prima trasforma in oro un’azione solitaria, poi porta il risultato sul definitivo 9-5 con un contropiede rapido e letale che fa piangere lacrime amare al povero Generale.

18 comments on “Virtus Walter 9 – Pro Vagno 5

  1. ...Manuelito... scrive:

    condivido in parte jo che dice lazarini ..e forse vuole escatenare la nuestra rabia provocandoci….”sappi NOI no abemo timore de scoprire niente ….e che si faccia sto SCAMBIO….una volta por tutte……”INIZIA LA BATTAGLIA-SI LOTTA POR LA MAGLIA” …vamooooooosss

  2. Marco "Mojito" lazzarini scrive:

    Anche perchè non lasciare che avvenga lo scambio renderebbe i due giocatori non motivati, cosa che non gioverebbe di certo allo spettacolo…ed inoltre, il non volersi privare di Montagna di luce può essere inteso come un segno di debolezza da parte del walter team…che sia proprio lui la chiave delle vittorie fino ad ora ottenute dal walter team?di certo, non avrete paura di scoprirlo…o forse si???

  3. pendolino scrive:

    Io accetto lo cambio proposto da Simone “il fifone” DiPietro!
    Lo scambio è anche alla pari, difensore per difensore!
    Anche perchè dopo aver vinto 4 match su 4 , sento il bisogno di rimettere in gioco la mia imbattibilita!

  4. ...Manuelito... scrive:

    ..io non me spiego porche walter no intiende..e claro..che i due jocatori hanno problemi all’interno delo spogliatoio…sicche incida sul el rendimento…..Quindi?…provare penso sia e la cosa piu justa….

  5. walter scrive:

    ho parlato con Mr. Vagno e, visto che l’età media della squadra è da centro ricreativo per anziani, per ora non se ne fa nulla.

  6. Marco "Mojito" Lazzarini scrive:

    Ho una proposta, o meglio la proposta l’ha fatta il mio consanguigno “montagna di luce”…visto che Il maestro vuole passare al team di Walter, mio fratello si propone di passare da noi.Uno scambio difensore-difensore…cosa ne dice l’illuminato Polcri???

  7. Mister Walter scrive:

    non so se Vagno vorrà privarsi del Maestro. la trattativa mi sembra gia lunga ed estenuante. Ho chi mi assicura velocità sulle fasce come Pablo o Mazza. Ho bocche da fuoco che segnao a raffica. Il Maestro come portiere? Parliamone.

  8. ..Manuelito... scrive:

    …no nascondo il piacere de poter jogare afianco a un defensore de talento como “DiPietro”…peroooo allo stesso tiempo intiendo el disaprovo exspreso da “mojito lazarini”..dale aspeto cn ansia la decisione dei due club…e creo che c.t Walter sappia far la scelta justa…por la nuestra Equipe….

  9. Pablo scrive:

    bravo mazza! spettacolo! Secondo me simone si è stancato di perdere :D più pazienza e impegno ;)

  10. Marco "Mojito" Lazzarini scrive:

    Caro compagno Di Pietro…apparte il fatto che “scuadra” con la “c” è un errore che dovrebbe farti radiare dal genere umano e non solo dal calcio, la tua proposta è un chiarissimo segnale di sfiducia nei confronti di un team che, a detta di opinionisti e non, ha raccolto meno di quanto meritasse. Detto questo, ricordati sempre che per gli ex “traditori” sarà riservato un trattamento speciale sul campo…a te la scelta….muaahahahahahhahahahhahaaha

  11. PROPOSTA CONTRATTUALE:
    Io, il maestro dipietro chiedo il permesso alla mia scuadra( il vagno team)di essere mandato in prestito con diritto di riscatto al walter team, in modo da poter testare il fealing con nuovi compagni. Voglio specificare che la mia nn è un a mancanza di rispetto verso il vagno team ma un tentativo di riuscire a esprimere al meglio le mie qualità in un ambiente differente da quello attuale… Spero che la mia proposta venga accettata in modo anche da poter ricreare la famosa coppia gol Mazza-DiPietro…
    Distinti saluti

  12. walter mi stai proprio facendo arrabbiare…. perche nelle mie caratteristiche in Velocità c’è un voto di 2. Chiedo che sia immediatamente cambiato… altrimenti potresti scatenare l’ira funesta del maestro… nn ti conviene sfidarmi

  13. Simone scrive:

    fottiti walter per i voti; siete solo dei grandissimi culattoni….
    Forse avrei potuto prendere anke meno…

  14. I tifosi del Brasile scrive:

    Braaaaaaaaaaaaavo Mazza! \o/

  15. ..Manuelito... scrive:

    ..escordavo una cosssaaa…
    Walter voto: “10″P.S.(è proprio el suo ruolo quello del c.t)Il vero e unico”Special-One” avvisa Mourinho e aora sogna en grande….con la sua equipe…

  16. ..Manuelito.... scrive:

    ..yo soy contento de realizzare tutti esti gol peroooo por quanto reguarda aloe orgasmo ne abliamo meglio….

  17. pendolino scrive:

    …cmq ancora non ho perso una partita…

  18. walter scrive:

    I miei voti
    Virtus Walter
    Mazza 10: orgasmico.
    Pablo 7: in Argentina hanno tolto le foto di Maradona e hanno messo le sue.
    Rudy 7: un vero professionista.
    Ciro 7: un incubo per Vagno, peggio della peperonata.
    Fabione 7: un Adone.

    Pro Vagno
    Vagno 2: generale di sto cazzo.
    Marco Lazza radical3: bisogna spiegargli che il palo non è goal.
    Di Pietro -4: imbarazzante.
    Mauro 0,5: malissimo.
    Marcozzi numero di Nepero: è accecato dalla nostra Montagna di luce.