Walterella 9 – Vagnata 8

Reti: Marco Pace (2), Di Pietro (2), M. Lazzarini (5), Mazza (5), Walter (2), Altin


Walterella: Walter, Mazza, Davide, Pablo, Di Pietro.
Vagnata: Vagno, M. Lazzarini, F. Lazzarini, Marco Pace, Altin.


Team Walter campione d’inverno

Spettacolo e goal questa sera in un match che vede ancora vittoriosa la squadra di Walter non senza difficoltà.
La contesa inizia con una grave disattenzione di “Re Mida” Davide che, durante il primo turno in porta, si lascia sorprendere da un tiro velleitario di Marco “INPS” Pace dalla distanza. Una rapida azione di ripartenza consente alla Walterella di pareggiare grazie al “Maestro” Di Pietro ma basta qualche foglia di menta è dell’ottimo rum che “Mojito” Lazzarini infila il portiere per il 2-1. Scatta l’ora del proibito e “Fellatio” Mazza esprime al meglio il suo gioco di gambe con il goal del 2-2, poi fa fruttare al meglio un’azione corale per la rete del sorpasso. La Walterella sembra poter prendere in mano le redini della partita e, se prima Walter si mangia un goal solo davanti al portiere, poi sfrutta al meglio un passaggio perfetto di Davide deviandolo in scivolata nel sacco. A togliere la Vagnata dalle sabbie mobili ci pensa la “Perla dell’Adriatico” Altin con una pregevole azione sulla destra che lo vede sgusciare tra due avversari con una veronica e spedire di forza la palla in rete. Passano pochi giri di lancetta e Mazza (nel ruolo di portiere) serve palla direttamente sui piedi di “Mojito” che segna e ringrazia. Il 5-4 per il Walter Team passa tra i piedi vellutati di Pablo e Mazza per finire sul destro saggio del “Maestro” che da pochi passi non sbaglia. Sulle ali dell’entusiasmo “Fellatio” Mazza regala orgasmi a ripetizione con una rapida tripletta che fa lievitare lo score della sua squadra. La Vagnata non ci sta e serra la difesa grazie alla determinazione del Generale Vagno e di “Montagna di luce”, mentre in avanti “Mojito” sfrutta al meglio i contropiede riuscendo a punire per due volte la superbia avversaria. Il Gladiatore capisce che la situazione è preoccupante e, duettando amabilmente con Pablo “Sabor latino”, arriva sotto porta e punisce con il goal del 9-6. La squadra del Generale non si dà per vinta e si riavvicina grazie a “INPS” Pace che insacca dopo una lunga azione, poi “Mojito” rinfresca tutti con il goal del 9-8. Il finale è convulso e l’occasione più ghiotta passa sui piedi di “INPS” che, proprio nel momento in cui sta per far pagare contributi salatissimi alla Walterella, viene stoppato col corpo da Walter (nel ruolo di portiere) che si immola respingendo la bordata. La strenua difesa resiste fino al triplice fischio finale e il Team Walter porta a casa 3 punti sudatissimi.

One comment on “Walterella 9 – Vagnata 8

  1. Volevo augurare a tutti i componenti del walter team e del vagno team un meraviglioso anno pieno di vittorie per entrambi, anche se questo so benissimo che nn è possibile.
    Le vostre vittorie dipenderanno dalla fortuna di avermi in squadra con voi… ma nn preoccupatevi mi disporro una volta da una parte e la successiva dall’altra…
    Buon CALCIO, buon ANNO a tutti e soprattutto FORZA A.C.Milan